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CRM

Customer Relationship Management

Ottimizzare back office e front office dell’azienda

Ti stai chiedendo come il CRM possa giovare alla tua azienda? Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo il prima possibile per spiegartelo!



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Per CRM – Customer Relationship Management, si intende uno strumento atto ad ottimizzare le procedure di acquisizione e gestione del portfolio clienti (acquisiti e potenziali) dell’impresa, in particolare, il CRM si pone come un gestionale fondamentale per la strutturazione dei processi aziendali.

Integrando analisi e raccolta dei dati, tool per le public relations, database e back office, si rivela uno strumento essenziale sia nell’ottica BusinessToBusiness (B2B) che nell’ottica BusinessToConsumer (B2C), risultando di fondamentale importanza anche per l’innovazione della gestione delle relazioni GovernmentToCitizen.

Oltre al CRM, inoltre, Wholesale Italia dispone anche di un innovativo back office per l’esercizio di tutte le quotidiane attività aziendali, come il supply chain e il project management office, per gestire al meglio processi amministrativi e gestionali, supportando con efficienza le risorse umane.